SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
Noi di Obi Shoes consegniamo in Italia (Penisola).
* Non effettuiamo spedizioni nelle isole.
Quando riceverò il mio ordine?
Tutti i prodotti Obi Shoes hanno un tempo di consegna standard da 2 a 7 giorni lavorativi.
Puoi sempre verificare la tracciabilità del tuo pacco nella sezione "Tracciabilità dell'ordine"
TEMPI DI CONSEGNA STIMATI:
· Ritiro presso il punto di servizio, 5-7 giorni dall'e-mail di conferma dell'ordine.
· Consegna a domicilio, 2-4 giorni dall'e-mail di conferma dell'ordine.
*Durante periodi speciali come il Black Friday, Natale e i Saldi, i tempi di consegna potrebbero subire ritardi.
Quali sono i metodi di spedizione?
Punto di servizio di ritiro: se preferisci ritirare il tuo ordine da solo, seleziona semplicemente il punto di ritiro più conveniente e sarà pronto quando potrai ritirarlo.
Consegna a domicilio: Dicci dove ti trovi e consegneremo il tuo ordine direttamente a casa tua. Se non sei disponibile, nessun problema.
Cosa succede se non riesco a ritirare il mio ordine?
Se non sei a casa, il corriere ti informerà sulle prossime opzioni di consegna o su dove ritirare il tuo pacco.
Si prega di notare che, se la consegna fallisce ripetutamente, il pacco verrà restituito e dovrai sostenere nuovamente le spese di spedizione.
Siamo qui per aiutarti, quindi non esitare a contattare il nostro servizio clienti per coordinare la consegna (info@obishoes.o WhatsApp).
Quali sono i costi di spedizione?
Su Obi Shoes abbiamo diversi corrieri e prezzi di spedizione. Nel carrello comparirà il costo finale, calcolato in base alla quantità di prodotti e all'indirizzo selezionato.
Per ordini di 1-2 articoli si applica la tariffa di spedizione standard o la tariffa scelta dal cliente. Dal terzo articolo in poi si aggiunge un supplemento di 3,95 € per ogni articolo aggiuntivo, e così via.
Queste spese di spedizione sono comprensive di IVA e di tutte le tasse applicabili in Spagna. Questi costi dipendono dalle commissioni di terze parti e sono sempre indicati separatamente prima dell'ordine, in modo che i clienti possano esserne a conoscenza prima di confermare l'acquisto.
ATTENZIONE:
· Gli ordini effettuati dopo l'orario di lavoro verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Non appena ricevi l'e-mail che ti informa che il tuo ordine è stato spedito, iniziano i termini di spedizione e non quando effettui l'acquisto.
· Il nostro obiettivo è quello di consegnare entro i tempi sopra menzionati; Tuttavia, le date di consegna non sono garantite in quanto le spedizioni sono gestite da terzi.
· Non saremo in grado di modificare l'indirizzo di spedizione degli ordini una volta che sono stati spediti.
· Se non c'è nessuno all'indirizzo di consegna indicato che può accettare la consegna del pacco, il corriere ti contatterà telefonicamente per programmare un'altra consegna.
· Tutti i prodotti saranno spediti dai nostri magazzini di Guipúzcoa, nei Paesi Baschi.
· Nel caso in cui tu riceva un prodotto danneggiato o in condizioni improprie o abbia ricevuto un ordine errato, come un altro modello, taglia o colore per il quale hai ordinato, ti preghiamo di contattarci (info@obishoes.o WhatsApp).