TRACCIABILITÀ DELL'ORDINE

Se avete difficoltà a trovare il vostro ordine, seguite i seguenti passaggi:

1.       Accedere al proprio account su www.obishoes.it

2.       Selezionare l'opzione "GESTIONE ORDINI".

3.       Nella sezione di destra, selezionare "Dettagli".

4.       Scorrere fino alla fine della pagina per trovare le informazioni su "Vettore" e "Numero di tracciamento". Copiate il numero di spedizione e ricordate il vostro corriere.

DATA

VETTORE

PESO

COSTO DELLA SPEDIZIONE

NUMERO DI TRACKING

XX/XX/XXX

XXXX

-

XX, XX€

XXXXXXXXXXXX

5.       Infine, utilizzate questi link per individuare il vostro pacco in base al vettore selezionato.

ITALIA

GLS

ITALIA

INPOST

ITALIA

DPD

6.       Se si continuano a riscontrare problemi con la localizzazione, contattare il servizio clienti. WhatsApp.

Se l'ordine è stato appena effettuato, le informazioni di tracciamento potrebbero impiegare un po' di tempo per essere visualizzate finché il corriere non ritira il pacco dal nostro magazzino.

Consenso ai cookie