Ordini

Effettuate l'ordine su

Acquistare nel negozio online di OBI Shoes è molto semplice e sicuro al 100%. Di seguito vi mostriamo i passaggi da seguire per completare facilmente il vostro ordine da qualsiasi dispositivo.

  1. Scegliete il vostro prodotto preferito e aggiungetelo al carrello. Basta visitare le categorie donna, uomo, bambino, bambina e outlet del nostro catalogo. Una volta trovato il prodotto desiderato, cliccate qui per accedere a tutte le informazioni sul modello selezionato: Foto, taglie disponibili, descrizione e composizione dei materiali. Una volta presa la decisione, cliccate su "Aggiungi al carrello".
  2. Conferma l'acquisto.
    Prima di completare l'acquisto, devi controllare tutti gli articoli che hai inserito nel carrello, è importante guardare il numero di prodotti, modelli, taglie e colori. Se sei in possesso di un codice promozionale, puoi inserirlo nell'apposito campo. Una volta completato l'acquisto, clicca su "Checkout" per inserire i tuoi dati personali, i dettagli di spedizione e selezionare il metodo di pagamento.
  3. Diteci dove spedirlo ed effettuato il pagamento
    Ora non dovete far altro che dirci dove spedirlo. Una volta ottenuti i dati necessari per la spedizione, non vi resta che selezionare il metodo di pagamento e cliccare su "Paga".
  4. Ricevilo comodamente a casa o in un punto di ritiro.
    Una volta completato l'acquisto, ti invieremo un'e-mail di conferma con i dettagli dell'ordine. Da quel momento il nostro team si mette al lavoro per preparare il tuo pacco. Puoi trovare il numero di tracciamento del tuo ordine nella tua scheda cliente e monitorare lo stato della spedizione.
  5. Buon divertimento con il nuovo acquisto.
    Come è stato facile e veloce! Ora non ti resta che goderti i tuoi nuovi acquisti. Il nostro servizio clienti è ovviamente disponibile per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Se devi restituire l'ordine, nessun problema! Hai 14 giorni di calendario per richiedere il reso.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Hai 14 giorni per annullare o ritirare il tuo ordine senza fornire una motivazione.

POSSO RIMUOVERE UN ARTICOLO DAL MIO ORDINE?

Si, durante il processo di acquisto puoi eliminare gli articoli che non vuoi acquistare fintanto che non hai completato l'ordine, altrimenti contatta il "Servizio Clienti".

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE DOPO CHE È STATO EFFETTUATO?

Dopo aver confermato il tuo ordine, puoi contattarci e, se il pacco non ha lasciato le strutture, puoi comunque cambiarlo in tempo.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine passo dopo passo nella tua scheda cliente nell'area "I miei ordini".

COME FACCIO A SAPERE SE L'ORDINE È STATO SPEDITO E DOVE SI TROVA?

Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail di conferma con le informazioni di tracciamento in modo da poter seguire la spedizione in ogni fase. Le informazioni vengono visualizzate anche nella cronologia degli ordini del tuo account.

HO PERSO LA BOLLETTA, COME POSSO RICEVERLA?

Nella tua scheda cliente, nella sezione "I miei ordini", puoi scaricare le fatture di tutti i tuoi ordini in formato PDF.

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