CONDIZIONI DI UTILIZZO E ACQUISTO SU www.obishoes.it

  1. QUAL È LO SCOPO DI QUESTO DOCUMENTO?

Il presente documento e gli altri ivi menzionati stabiliscono le condizioni che regolano l'utilizzo di questo sito web e la vendita dei prodotti su di esso (di seguito, le "Condizioni"). Si prega di leggere attentamente queste Condizioni, la nostra Politica sui cookie e le nostre Politiche di protezione dei dati prima di utilizzare questo sito Web poiché, utilizzando questo sito Web o effettuando un ordine, si accettano queste Condizioni e le politiche di cui sopra. Se non sei d'accordo con tutti loro, non dovresti usare questo sito web.

  1. CHI SIAMO?

La vendita di articoli attraverso questo sito web è effettuata sotto il nome di OBI SHOES da O-BI OINETAKOAK S.L, con indirizzo in Polígono Mallutz 5, Pabellón 25 CP 20240 Ordizia (GIPUZKOA), NIF B75014373, 943041010 telefonico e info@obishoes.it

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I disegni, i loghi, i testi e / o la grafica al di fuori del fornitore e che possono apparire sul sito Web, appartengono ai rispettivi proprietari, essendo essi stessi responsabili di eventuali controversie che potrebbero sorgere al loro riguardo. In ogni caso, il fornitore ha l'autorizzazione espressa e preventiva da parte loro.

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  1. INFORMAZIONI SULLE INFORMAZIONI INVIATE A QUESTO SITO WEB

Tutte le informazioni che ci fornisci devono essere veritiere. A tal fine, garantisci l'autenticità dei dati comunicati attraverso i moduli web. Sarà tua responsabilità mantenere tutte le informazioni fornite costantemente aggiornate in modo che rispondano, in ogni momento, alla tua situazione reale. In ogni caso, l'Utente sarà l'unico responsabile per eventuali dichiarazioni false o inesatte fatte e per i danni causati al fornitore o a terzi.

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  1. a) sia contrario, violi o violi i diritti fondamentali e le libertà pubbliche riconosciuti costituzionalmente, nei trattati internazionali e nelle altre norme vigenti;

(b) induca, inciti o promuova sentimenti criminali, denigratori, diffamatori, violenti o, in generale, contrari alla legge, al buon costume e all'ordine pubblico;

(c) induca, inciti o promuova azioni, atteggiamenti o pensieri discriminatori basati sul sesso, la razza, la religione, le convinzioni personali, l'età o la condizione;

(d) sia contrario al diritto all'onore, alla privacy personale o familiare o all'immagine di sé delle persone;

(e) danneggi in qualsiasi modo la credibilità del fornitore o di terzi; e

(f) costituisca pubblicità illecita, ingannevole o sleale.

  1. ETÀ E ABILITÀ

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In generale, i minori devono sempre ottenere il consenso preventivo dei loro genitori, tutori o rappresentanti legali, che sono in ultima analisi responsabili di tutti gli atti compiuti dai minori affidati alle loro cure. La responsabilità nel determinare i contenuti specifici a cui i minori accedono corrisponde a quelli, ecco perché se accedono a contenuti inappropriati su Internet, dovranno essere stabiliti meccanismi sui loro computer, in particolare programmi informatici, filtri e blocchi, che consentano di limitare il contenuto disponibile e, sebbene non siano infallibili, Sono particolarmente utili per controllare e limitare i materiali a cui i minori possono accedere.

  1. A QUALI PAESI OFFRIAMO I NOSTRI ARTICOLI?

Gli articoli offerti attraverso questo sito sono disponibili solo per la spedizione all'interno del territorio italiano.

  1. QUALI PASSI SEGUIRE PER EFFETTUARE L'ACQUISTO?

PASSAGGI SUL WEB

Per effettuare un ordine, è necessario seguire la procedura di acquisto online e cliccare sul pulsante "PAGA o equivalente". Riceverai quindi un'e-mail di conferma della ricezione del tuo ordine (la "Conferma d'ordine"). Ti informeremo anche via e-mail che il prodotto è in fase di spedizione (la "Conferma di spedizione").

PREZZO E PAGAMENTO

I prezzi sul sito web sono comprensivi di IVA (se è applicabile qualsiasi altra imposta, questo sarebbe indicato), ma escludono le spese di spedizione, che saranno aggiunte all'importo totale dovuto.

Le SPESE DI SPEDIZIONE in scarpe Obi sono di € 5,95 e offriamo due metodi di spedizione in modo da poter selezionare quello più adatto alle tue esigenze:

- Collezione presso Punto Pack

- Consegna a domicilio

I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma eventuali modifiche non influiranno sugli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma d'Ordine. Una volta selezionati tutti gli articoli che desideri acquistare, questi saranno stati aggiunti al tuo carrello e il passo successivo sarà quello di elaborare l'ordine ed effettuare il pagamento. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi del processo di acquisto, compilando o controllando le informazioni richieste in ogni passaggio. Inoltre, durante il processo di acquisto, prima di effettuare il pagamento, puoi modificare i dati del tuo ordine.

Inoltre, hai un dettaglio di tutti gli ordini effettuati nella sezione Il mio account.

È possibile utilizzare i mezzi di pagamento messi a disposizione, in particolare:

- Carta di credito: Nel caso in cui si desideri effettuare il pagamento con carta di credito, verrà utilizzato il sistema di pagamento 3DSecure. Questo è il nuovo metodo di pagamento sviluppato da VISA e MASTERCARD che consente di effettuare acquisti sicuri su Internet e autentica l'acquirente come legittimo titolare della carta che si sta utilizzando.

- PayPal: PayPal, è un modo semplice e sicuro per pagare online. PayPal ti consente di pagare online senza comunicare le tue informazioni finanziarie al momento della transazione. Hai anche la possibilità di effettuare i tuoi acquisti inserendo solo la tua e-mail e la tua password PayPal.

Le carte di credito saranno soggette a controlli e autorizzazioni da parte dell'emittente delle stesse, ma se detto ente non autorizza il pagamento, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne e il contratto non potrà essere formalizzato.

Quando l'importo di un acquisto è stato addebitato in modo fraudolento o improprio utilizzando il numero di una carta di pagamento, il suo titolare può richiedere l'annullamento immediato dell'addebito. In tal caso, le corrispondenti registrazioni di addebito e rimborso nei conti del fornitore e del titolare sono effettuate il più presto possibile.

Tuttavia, se l'acquisto è stato effettivamente effettuato dal titolare della carta e l'obbligo di rimborso non è stato una conseguenza dell'aver esercitato il diritto di recesso o di risoluzione e, pertanto, ha indebitamente richiesto l'annullamento dell'addebito corrispondente , sarà obbligato a O-BI OINETAKOAK S.L a risarcire i danni causati a seguito di tale annullamento.

IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E FATTURAZIONE

In conformità con i regolamenti comunitari che regolano la tassazione dell'imposta sul valore aggiunto per il commercio elettronico, la consegna degli articoli si trova all'indirizzo del destinatario, in modo che venga applicata l'aliquota IVA in vigore in ciascun paese. Pertanto, l'aliquota IVA in vigore in Spagna verrà applicata quando la consegna degli articoli avviene nel territorio di applicazione dell'imposta. L'aliquota IVA applicabile sarà quella legalmente in vigore in ciascun paese a seconda dell'articolo specifico in questione. Ci autorizzi espressamente a emettere la fattura in formato elettronico, sebbene tu possa indicare in qualsiasi momento la tua volontà di ricevere una fattura in formato cartaceo, nel qual caso, emetteremo e invieremo la fattura in quel formato.

CONSEGNA

A meno che non sussistano circostanze derivanti dalla personalizzazione dei prodotti, o si verifichino circostanze impreviste o straordinarie, ti invieremo l'ordine consistente del/i prodotto/i rela/i in ciascuna Conferma di Spedizione entro il termine indicato sul sito web secondo la modalità di spedizione selezionata e, comunque, entro un termine massimo di 30 giorni dalla data della Conferma d'Ordine.

Tuttavia, quanto sopra, il nostro impegno è la consegna entro un periodo massimo di 7 giorni.

Se per qualsiasi motivo non siamo riusciti a rispettare la data di consegna, ti informeremo di questa circostanza e ti daremo la possibilità di impostare una nuova data di consegna o annullare l'ordine con un rimborso completo del prezzo pagato.

Ai fini delle presenti Condizioni, si intenderà che la "consegna" è avvenuta o che l'ordine è stato "consegnato" nel momento in cui Lei – o un terzo da Lei indicato – acquisisce il possesso materiale dei prodotti, che sarà accreditato firmando la ricevuta dell'ordine all'indirizzo di consegna concordato.

Se scegli la consegna in ufficio, riceverai un messaggio non appena arriverà. Se il corriere non è in grado di consegnare il tuo ordine, l'ordine verrà restituito al nostro magazzino. Se non hai intenzione di essere nel luogo di consegna all'orario concordato, contatta il corriere per organizzare la consegna in un altro giorno. Nel caso in cui dopo 15 giorni da quando il tuo ordine è disponibile per la consegna, l'ordine non è stato consegnato per motivi non imputabili a noi, capiremo che desideri recedere dal contratto e lo considereremo risolto. Come conseguenza della risoluzione del contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla modalità di consegna ordinaria meno costosa che offriamo) senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro un periodo massimo di 14 giorni dalla data in cui consideriamo risolto il contratto. Si prega di notare che il trasporto derivato dalla risoluzione può avere un costo aggiuntivo, quindi saremo autorizzati a trasferire i costi corrispondenti.

TRASFERIMENTO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ

I rischi dei prodotti saranno a tuo carico dal momento della consegna. Acquisirai la proprietà dei prodotti quando riceveremo il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione ad essi, comprese le spese di spedizione, o al momento della consegna, se ciò avviene in un secondo momento.

  1. ARCHIVIAMO QUESTO DOCUMENTO E SARÀ ACCESSIBILE?

Questo documento elettronico, su cui è formalizzato il contratto, rimarrà archiviato e accessibile attraverso i collegamenti corrispondenti sul nostro sito Web, situati nella parte inferiore delle diverse pagine che lo compongono.

  1. QUALI MEZZI TECNICI METTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER IDENTIFICARE E CORREGGERE ERRORI NELL'INSERIMENTO DEI DATI?

Nel caso in cui rilevi che si è verificato un errore durante l'inserimento dei tuoi dati personali durante la registrazione come utente di questo sito web, puoi modificarli nella sezione "Il mio account". In ogni caso, è possibile correggere errori relativi ai dati personali forniti durante la procedura di acquisto contattando il servizio clienti telefonicamente al numero +34 943041010 o via email info@obishoes.it, nonché esercitare il diritto di rettifica contemplato nella nostra Privacy Policy attraverso lo stesso indirizzo elettronico. Questo sito web visualizza finestre di conferma in varie sezioni del processo di acquisto che non consentono di proseguire con l'ordine se i dati in queste sezioni non sono stati forniti correttamente. Allo stesso modo, questo sito Web offre i dettagli di tutti gli articoli che hai aggiunto al carrello durante il processo di acquisto, in modo che, prima di effettuare il pagamento, puoi modificare i dati del tuo ordine. Se rilevi un errore nel tuo ordine dopo il completamento del processo di pagamento, devi contattare immediatamente il nostro servizio clienti, al telefono o all'indirizzo e-mail sopra menzionato, per correggere l'errore.

  1. IN QUALE LINGUA O LINGUE È POSSIBILE FORMALIZZARE L'ACQUISTO?

Il contratto sarà formalizzato in lingua italiana.

  1. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Se ci sono difficoltà nella fornitura di prodotti o se non ci sono articoli rimasti in magazzino, ti rimborseremo qualsiasi importo che potresti aver pagato.

  1. POLITICA DI RESTITUZIONE

DIRITTO LEGALE DI RECEDERE DALL'ACQUISTO

Se stai stipulando un contratto come consumatore e utente, hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un periodo di 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione.

Il periodo di recesso scadrà 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte da te indicata, diversa dal vettore, acquisisce il possesso materiale dell'ultimo di tali prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare O-BI OINETAKOAK S.L, con indirizzo in Polígono Mallutz 5, Pabellón 25 CP 20240 Ordizia (GIPUZKOA), o e-mail info@obishoes.com. È la decisione di recedere dal contratto, mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso modello di seguito, sebbene il suo utilizzo non sia obbligatorio.

MODULO DI RECESSO

Con la presente vi informo / comunichiamo * che recedo dal mio / recediamo dal nostro * contratto di vendita del seguente prodotto / :

— ordinato il*/ricevuto il*

— nome del/dei consumatore/i

— Indirizzo del/dei consumatore/i

— Data

— Firma (se presentata su supporto cartaceo)

(*) Rimuovi ciò che non si applica

Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte tua di questo diritto sia inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.

CONSEGUENZE DEL RECESSO

In caso di recesso da parte tua, procederemo a rimborsarti i pagamenti che hai effettuato, comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di spedizione diverso dal metodo meno costoso di spedizione ordinaria che offriamo) senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non disponga espressamente diversamente. Non ti addebiteremo alcuna commissione a seguito del rimborso. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti o fino a quando non avrai fornito la prova della restituzione dei prodotti, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

I prodotti devono essere restituiti o consegnati entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ci informi della tua decisione di recedere dal contratto.

Il termine sarà considerato rispettato se restituisci i prodotti prima della fine del periodo di 14 giorni.

Dovresti coprire il deprezzamento del valore dei prodotti solo se è il risultato di una manipolazione impropria delle merci durante l'esame delle loro condizioni, proprietà e funzionamento.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL DIRITTO DI RECESSO

Non avrai il diritto di recedere dal contratto il cui oggetto è la fornitura di uno dei seguenti prodotti:

- Articoli personalizzati.

- Merce sigillata per motivi igienici che è stata aperta dopo la consegna.

Il tuo diritto di recesso dal contratto si applicherà esclusivamente a quei prodotti che vengono restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Nessun rimborso sarà effettuato se il prodotto è stato utilizzato oltre la semplice apertura dello stesso, di prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o che hanno subito danni, quindi è necessario fare attenzione con il/i prodotto/i mentre sono in vostro possesso.

Si prega di restituire l'articolo utilizzando o includendo tutta la sua confezione originale, le istruzioni e altri documenti di accompagnamento. Puoi effettuare resi tramite corriere o presso un punto di ritiro. È necessario contattarci tramite la nostra richiesta di reso in modo che possiamo organizzare il reso. È necessario consegnare la merce nello stesso pacco in cui l'hai ricevuta, o simile in modo da non danneggiare la copertura della merce su questo sito web.

Si prega di notare che se si decide di restituire gli articoli a noi freight collect, avremo il diritto di addebitare eventuali costi che potremmo sostenere.

CAMBIO TAGLIA

Nei casi in cui decidi di cambiare la taglia, il colore o il modello del prodotto acquistato, fatto salvo il diritto di recesso che ti assiste legalmente e contrattualmente, devi restituire gli articoli ed effettuare un nuovo ordine. Una volta che il reso è stato ricevuto ed elaborato nel nostro magazzino, procederemo a pagarti l'importo degli articoli restituiti.

Il nuovo ordine sarà regolato dalle disposizioni delle Condizioni di Acquisto, comprese quelle relative all'esercizio del diritto di recesso. Ricorda che, trascorsi 14 giorni dalla Richiesta di Reso sul sito web, senza aver restituito attraverso i mezzi che ti mettiamo a disposizione il prodotto acquistato in primo luogo, saremo autorizzati a rifiutare la richiesta, fatte salve le disposizioni delle Condizioni di Acquisto.

RESI DI PRODOTTI DIFETTOSI

Nei casi in cui ritieni che al momento della consegna il prodotto non sia conforme alle disposizioni del contratto, devi contattarci immediatamente attraverso i nostri canali di contatto fornendo i dati del prodotto, nonché il danno che subisce e ti indicheremo come procedere. Il prodotto può essere restituito in uno qualsiasi dei nostri negozi o tramite un corriere che indicheremo. Esamineremo attentamente il prodotto restituito e ti informeremo via e-mail entro un termine ragionevole se è opportuno rimborsarlo o sostituirlo (se applicabile). Il rimborso o la sostituzione dell'articolo verrà effettuato nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ti invieremo una mail di conferma che il rimborso o la sostituzione dell'articolo non conforme è appropriato. Gli importi pagati per quei prodotti che vengono restituiti a causa di qualsiasi difetto o difetto, quando esiste realmente, saranno completamente rimborsati, comprese le spese di consegna sostenute per consegnare l'articolo e i costi che avresti sostenuto per restituircelo. Il rimborso sarà effettuato nello stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare l'acquisto.

  1. QUALI GARANZIE AVETE?

Se stipuli un contratto come consumatore e utente, ti offriamo garanzie sui prodotti che commercializziamo attraverso questo sito Web, nei termini legalmente stabiliti per ciascun tipo di prodotto, rispondendo, quindi, per il difetto di conformità dello stesso che si manifesta entro un periodo di tre anni dalla consegna del prodotto. Resta inteso che i prodotti sono conformi al contratto a condizione che (i) siano conformi alla descrizione fatta da noi e possiedano le qualità che abbiamo presentato su questo sito Web, (ii) siano adatti agli usi a cui sono normalmente destinati i prodotti dello stesso tipo e (iii) presentino la qualità e le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo che sono ragionevolmente attese. In questo senso, se uno qualsiasi dei prodotti non è conforme al contratto, è necessario informarci seguendo la procedura descritta nella sezione precedente e attraverso uno qualsiasi dei mezzi di comunicazione previsti a tale scopo.

I prodotti che vendiamo possono spesso presentare le caratteristiche dei materiali naturali che vengono utilizzati nella loro fabbricazione. Queste caratteristiche, come la variazione di venature, consistenza, nodi e colore, non devono essere considerate difetti o difetti. Al contrario, la loro presenza va contata e apprezzata. Selezioniamo solo prodotti di altissima qualità, ma le caratteristiche naturali sono inevitabili e devono essere accettate come parte dell'aspetto individuale del prodotto.

A causa della natura speciale delle calzature, sono soggette a normale usura dovuta all'uso che non può essere considerata causa di non conformità ai fini della presente clausola.

  1. RESPONSABILITÀ ED ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Salvo quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni, la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito Web sarà strettamente limitata al prezzo di acquisto di tale prodotto. Tuttavia, se non diversamente previsto dalla legge, non accetteremo alcuna responsabilità per le seguenti perdite, indipendentemente dalla loro origine: i. perdita di reddito o vendite: ii. perdita di affari; III. perdita di profitti o perdita di contratti; iv. perdita di risparmi previsti; v. perdita di dati; e vi. perdita di tempo di gestione o orario d'ufficio.

A causa della natura aperta di questo sito Web e della possibilità di errori nella memorizzazione e trasmissione di informazioni digitali, non garantiamo l'accuratezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute attraverso questo sito Web, se non diversamente specificato in questo sito Web.

  1. COME COMUNICHEREMO E SAREMO INFORMATI?

Fatte salve le comunicazioni con altri mezzi (telefono ad esempio) per risolvere semplici problemi, le normative applicabili richiedono che parte delle informazioni o comunicazioni che ti inviamo siano in forma scritta. Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta che la maggior parte di tali comunicazioni con noi saranno elettroniche. Ti contatteremo via e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi su questo sito web. Ai fini contrattuali, acconsenti all'uso di questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosci che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che ti inviamo elettronicamente sono conformi ai requisiti legali per essere in forma scritta. Questa condizione non pregiudicherà i tuoi diritti riconosciuti dalla legge.

Le notifiche che ci invii devono essere inviate tramite il nostro indirizzo e-mail indicato in questo avviso. In conformità con le disposizioni del paragrafo precedente e se non diversamente specificato, potremmo inviarti comunicazioni all'indirizzo e-mail o all'indirizzo postale fornito al momento dell'ordine. Le comunicazioni saranno considerate ricevute e correttamente effettuate nello stesso momento in cui vengono pubblicate sul nostro sito Web, 24 ore dopo l'invio di un'e-mail o tre giorni dopo la data di spedizione di qualsiasi lettera. Per dimostrare che la notifica è stata effettuata, sarà sufficiente dimostrare, nel caso di una lettera, che aveva l'indirizzo corretto, è stata correttamente timbrata e che è stata debitamente consegnata all'ufficio postale o a una casella di posta elettronica e, nel caso di una e-mail, che è stata inviata all'indirizzo di posta elettronica specificato dal destinatario.

  1. INFORMAZIONI SULLA CESSIONE DI DIRITTI E OBBLIGHI

Il contratto è vincolante sia per voi che per noi, nonché per i nostri rispettivi successori, cessionari e cessionari. Non è possibile trasferire, cedere, gravare o altrimenti trasferire un contratto o uno qualsiasi dei diritti o obblighi che ne derivano, senza ottenere il nostro previo consenso scritto. Possiamo trasferire, cedere, gravare, subappaltare o altrimenti trasferire un contratto o uno qualsiasi dei diritti o obblighi che ne derivano, in qualsiasi momento durante la sua durata. A scanso di equivoci, tali trasferimenti, cessioni, gravami o altri trasferimenti non pregiudicheranno i diritti che, se del caso, in qualità di consumatore, ti hanno riconosciuto per legge né annulleranno, ridurranno o limiteranno in alcun altro modo le garanzie, sia espresse che tacite, che avremmo potuto concederti.

  1. INFORMAZIONI SU EVENTI AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO

Non saremo responsabili per eventuali mancanze o ritardi nell'esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi assunti, quando lo stesso è dovuto a eventi che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo ("Forza maggiore"). Le cause di forza maggiore includono qualsiasi atto, evento, mancato esercizio, omissione o incidente che sia al di fuori del nostro ragionevole controllo e, tra gli altri, quanto segue: a. Scioperi, serrate o altre azioni sindacali. b. Sommosse civili, rivolte, invasioni, minacce o attacchi terroristici, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparativi per la guerra. c. Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti, epidemie o qualsiasi altro disastro naturale. d. Impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, mezzi di trasporto o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati. e. Impossibilità di utilizzare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati. f. Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo o autorità pubblica. Resta inteso che gli obblighi saranno sospesi durante il periodo in cui continua l'Evento di Forza Maggiore e avremo una proroga del termine per adempiere a tali obblighi per un periodo di tempo pari alla durata della Causa di Forza Maggiore. Utilizzeremo tutti i mezzi ragionevoli per porre fine all'Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione che ci consenta di adempiere ai nostri obblighi nonostante l'Evento di Forza Maggiore.

  1. SOLLEVATORI

La mancanza di requisiti da parte nostra del rigoroso adempimento da parte tua di uno qualsiasi degli obblighi assunti da te ai sensi di un contratto o delle presenti Condizioni o il mancato esercizio da parte nostra dei diritti o delle azioni che possono corrisponderci ai sensi di detto contratto o delle Condizioni, non rinuncerà o limiterà tali diritti o azioni o solleverà l'utente da tali obblighi. Nessuna rinuncia da parte nostra a qualsiasi particolare diritto o azione costituirà una rinuncia a qualsiasi altro diritto o azione derivante da un contratto o dai Termini. Nessuna rinuncia da parte nostra a una qualsiasi delle presenti Condizioni o ai diritti o alle azioni derivanti da un contratto avrà effetto, a meno che non sia espressamente stabilito che si tratta di una rinuncia e sia formalizzata e comunicata per iscritto in conformità con le disposizioni della sezione Notifiche di cui sopra.

  1. NULLITÀ PARZIALE

Se una qualsiasi delle presenti Condizioni o qualsiasi disposizione di un contratto è dichiarata nulla da una risoluzione definitiva emessa da un'autorità competente, i restanti termini e condizioni rimarranno in vigore, senza essere influenzati da tale dichiarazione di nullità.

  1. INTERO ACCORDO

Le presenti Condizioni e qualsiasi documento espressamente richiamato in esse costituiscono l'intero accordo tra noi in relazione all'oggetto delle presenti Condizioni e sostituiscono qualsiasi altro accordo, accordo o promessa precedentemente concordato tra entrambe le parti verbalmente o per iscritto. Entrambe le parti riconoscono di aver acconsentito alla conclusione di un contratto senza aver fatto affidamento su alcuna dichiarazione o promessa fatta dall'altra parte o che potrebbe essere dedotta da qualsiasi dichiarazione o scritto nelle trattative stipulate da entrambi prima di esso, salvo quanto espressamente menzionato nelle presenti Condizioni. Né tu né noi avremo alcun rimedio contro qualsiasi dichiarazione incerta fatta dall'altra parte, orale o scritta, prima della data di un contratto (a meno che tale dichiarazione incerta non sia stata fatta in modo fraudolento) e l'unico rimedio dell'altra parte sarà per violazione del contratto in conformità con le presenti Condizioni.

  1. IL NOSTRO DIRITTO DI MODIFICARE I PRESENTI TERMINI

Ci riserviamo il diritto di modificare queste condizioni. Le modifiche introdotte non saranno retroattive e, salvo eventuali eccezioni a seconda del caso specifico, saranno applicabili dopo 30 giorni dalla data della loro pubblicazione nella sezione corrispondente. Se non sei d'accordo con le modifiche apportate, ti consigliamo di non utilizzare il nostro sito web.

  1. LEGISLAZIONE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

L'uso del nostro sito web e dei contratti per l'acquisto di prodotti attraverso di esso saranno regolati dalla legge spagnola. Qualsiasi controversia derivante o correlata all'uso del sito web o di tali contratti sarà soggetta alla giurisdizione non esclusiva delle corti e dei tribunali del distretto corrispondente alla città di Ordizia – GIPUZKOA (Spagna).

Se stai stipulando un contratto in qualità di consumatore, le disposizioni del paragrafo precedente non pregiudicheranno la protezione che, in tali condizioni, ti forniscono quelle disposizioni che non possono essere escluse per accordo ai sensi della legge del tuo paese.

  1. COMMENTI, SUGGERIMENTI, RECLAMI E RECLAMI

I vostri commenti e suggerimenti sono i benvenuti. Vi preghiamo di inviarci tali commenti e suggerimenti, nonché eventuali domande, reclami o reclami, attraverso i nostri canali di contatto o l'indirizzo postale o e-mail indicato nella clausola 2 delle presenti Condizioni. Inoltre, abbiamo moduli di reclamo ufficiali a disposizione di consumatori e utenti. Puoi richiederli attraverso i nostri canali di contatto. I vostri reclami e reclami al nostro servizio clienti saranno trattati il prima possibile e, in ogni caso, entro il termine stabilito dalla legge. Se come consumatore ritieni che i tuoi diritti siano stati violati, puoi inviarci i tuoi reclami tramite il nostro indirizzo e-mail al fine di richiedere una risoluzione extragiudiziale delle controversie. In questo senso, se l'acquisizione è stata conclusa online attraverso il nostro sito web, in conformità con il regolamento n. 524/2013 dell'UE, ti informiamo che hai il diritto di richiedere con noi una risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori accessibile tramite l'indirizzo Internet http://ec.europa.eu/consumers/odr/ .

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare O-BI OINETAKOAK S.L, con indirizzo in Polígono Mallutz 5, Pabellón 25 CP 20240 Ordizia (GIPUZKOA), o e-mail info@obishoes.com. FR la decisione di recedere dal contratto, mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso modello di seguito, sebbene il suo utilizzo non sia obbligatorio:

MODULO DI RECESSO

Con la presente vi informo / comunichiamo * che recedo dal mio / recediamo dal nostro * contratto di vendita del seguente prodotto / :

— ordinato il*/ricevuto il*

— nome del/dei consumatore/i

— Indirizzo del/dei consumatore/i

— Data

— Firma (se presentata su supporto cartaceo)

(*) Rimuovi ciò che non si applica

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