Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Filtri attivi
Prova a fare nuovamente la ricerca
Freschezza, colore, atemporalità e divertimento sono gli aspetti che caratterizzano le calzature Moses. Ora noto come Free Moses, questo marchio si distingue per i suoi sandali senza genere e senza età. Cioè, possono portare il Mosè sia loro che loro. Anche l'età non ha importanza, poiché è una scarpa ideale per chiunque.
Cosa caratterizza le infradito Moses?
La loro forma arrotondata, leggermente più larga dei soliti sandali da donna, li rende adatti a tutte. A questo si aggiungono i loro disegni divertenti, di vari colori e per tutti i gusti. Puoi anche trovare Moses in tinta unita o addirittura nero. Inoltre, questi sandali hanno due fibbie in modo da poterli regolare in base alla larghezza del tuo piede.
Tutto questo rende le calzature Moses i sandali chill perfetti per staccare la spina sia in spiaggia che in piscina, nella natura o a casa. Sono così comodi. Alcune persone li indossano persino per lavorare, purché il codice di abbigliamento non lo impedisca.
In realtà, la forma del Mosè non è una novità. Freedom Moses recupera i codici delle tradizionali infradito da piscina per creare questa nuova calzatura moderna e avanzata. Grazie ai progressi tecnologici e biometrici, ora è possibile produrre infradito come quelle di Moses, che si adattano naturalmente al piede e sono realizzate con materiali più sani e durevoli che massimizzano la salute e il comfort dei nostri piedi.
Le infradito Freedom Moses sono leggermente profumate con latte e miele, impermeabili, lavabili a mano e così comode che ti faranno sorridere i piedi.
Ogni stagione, il marchio Freedom Moses ci porta nuovi colori e design, secondo la moda e le tendenze attuali, in modo che tu possa abbinarli ai tuoi vestiti preferiti. Certo, sono sempre fedeli alla loro forma originale.
Con le scarpe Moses fai sorridere anche il mondo
Il marchio Moses produce solo calzature 100% vegane e rispettose degli animali. Inoltre, l'azienda si assume la propria responsabilità confermando regolarmente che le fabbriche con cui lavora sono controllate e approvate e che offrono sia un salario equo che condizioni di lavoro sicure.
Non è vero che sapere questo ti fa indossare le tue scarpe Moses con ancora più amore e felicità?
Materiali dei sandali Moses: realizzati per il tuo comfort
Le infradito Moses sono realizzate in polisulfone PSU, un tipo di plastica molto confortevole e resistente. I suoi modelli emanano un piacevole aroma di latte e miele che contrasta l'odore dei piedi. Sono impermeabili e possono essere lavati con acqua e sapone senza perdere il loro profumo.
Come indossare i sandali Moses
Come hai visto, lo stile casual del Moses è adatto a tutti i tipi di occasioni. Qualunque cosa sia, ti suggeriamo quattro look che puoi indossare in diverse situazioni.
Sapevi che i sandali Moses sono perfetti anche da indossare con i calzini? Per ora questo modo di usare i sandali non era molto diffuso, ma ormai è passato dall'essere una tipica combinazione di turisti a qualcosa di normale per tutti. In questo modo potrai sfruttare i tuoi sandali anche in inverno.
Aspetto a contrasto
È più difficile indossare abiti e scarpe dello stesso colore che di colori diversi. Allora perché non andiamo piano? Abbina un abito fluido di un colore totalmente diverso dai tuoi sandali Moses, ma non incompatibile. Ad esempio, rosso e blu, viola e giallo...
Sono bellissime combinazioni adatte sia per l'estate che per l'inverno. Grazie al fatto che i sandali Moses hanno uno spirito molto libero e allegro, permettono questi contrasti. Sarà ancora meglio se dipingi le unghie dei piedi di un colore completamente diverso rispetto agli altri due.
Stile festival bohémien
Porta l'atmosfera hipster bohémien a un livello superiore. Abbina i tuoi pantaloncini di jeans strappati preferiti con un top bianco o una canotta, a seconda di quale ti faccia sentire più a tuo agio. Forse hai un top bianco ricamato in stile vintage che puoi indossare. Per completare questo look così comodo e allo stesso tempo grazioso, indossa un paio di sandali rossi. Con questo vestito sarai pronto per qualsiasi festival.
L'aspetto "vai ovunque"
Questo look è pensato per un giorno d'estate in cui non sappiamo quale sarà il piano e vogliamo essere preparate a qualunque cosa. Piscina, barbecue, spiaggia, escursione, bar sulla spiaggia... Nessun mal di testa per scegliere cosa indossare.
Scegli il tuo bikini preferito e un top e pantaloni in modo da poterli indossare o togliere a seconda del colore e del comfort. Non dimenticare gli occhiali sole e potresti aver bisogno di un cinturino e di una custodia per telefono impermeabile. Prendi in considerazione l'idea di scambiare la borsa con un marsupio.
In questo caso, consigliamo sandali bianchi. Vanno con tutto e brillano al sole.
Pomeriggio
Per andare al bar sulla spiaggia nel pomeriggio, vogliamo essere un po' più sofisticati, giusto? Scommetti su un crop top blu e pantaloni in tessuto stampato. Per completare questo look, prova dei sandali Freedom Moses. E, se più tardi avrai freddo, puoi sempre portare la tua giacca di jeans preferita. Questo look illuminerà anche qualsiasi barbecue con gli amici.
Storia delle scarpe Mosè
La sua fondatrice e designer, Sarah Gurt, è nata a Parigi ma vive in Israele. Il nome del marchio è dovuto a Mosè, "colui che camminava sulle acque". Dice Gurt: "Sono ispirato dalla nostalgia degli anni '60 e dalla solita atmosfera rilassata, che è molto Tel Aviv".
Inoltre, abbiamo visto nella traiettoria dei disegni di Mosè che si adattano sempre al presente, quindi ogni anno i Mosè sono unici. Non perderti i loro ultimi modelli, disponibili su Obi!
Approfitta del fatto che in Obi hai spese di spedizione gratuite e puoi modificare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni. Non ci sono più scuse per godersi il comfort e il design divertente delle calzature Moses. Scegli il modello più adatto a te!